Hai bisogno di aiuto per utilizzare Easy Store? Nessun problema: siamo a tua disposizione. Il Customer Service di Easy Store è diviso in tre aree, ciascuna dedicata ad una specifica tipologia di assistenza: Support, Problem Solving e Easy Training.
Il servizio di Assistenza Tecnica su Easy Store, consiste nell’intervento dei nostri operatori sulla base di una segnalazione, da parte dell’utente, che dovesse riscontrare un problema di malfunzionamento bloccante del software.
Il Malfunzionamento o il blocco funzionale, devono essere comunicati, esclusivamente tramite mail all’indirizzo support@sintesys.it o utilizzando l’apposita funziona “assistenza” presente nella maschera del software.
In questo caso i nostri operatori interverranno tempestivamente ricontattando il cliente telefonicamente, verificando il problema direttamente con l’utente e coinvolgendo il reparto tecnico nell’immediata risoluzione del problema.
Le richieste che non riguardano specificatamente problematiche tecniche o funzionali che impediscono il proseguimento del lavoro dovranno essere inoltrate ai servizi “Problem Solving” o “Easy Traning” e qualora inoltrate, non verranno prese in considerazioni dagli operatori del Support.
Il servizio di problem solving consiste nel fornire all’utente una soluzione ad una necessità o esigenza sopravvenuta e non evidenziata durante le sessioni formative del personale effettuate in fase di implementazione del prodotto.
Questo servizio, di recente implementazione, consente all’utente di scrivere una mail a problemsolving@sintesys.it descrivendo l’esigenza e la richiesta relativa.
Il nostro consulente dedicato a questa attività potrà rispondere con due modalità:
Il Servizio Easy Training consente di sottoporre, al Customer Service, richieste in merito al funzionamento del programma. Ad esempio, legate a configurazioni ed impostazioni, predisposizione di provvigioni, funzioni operative del software, ecc.
Le richieste dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo easytraning@sintesys.it. A tali richieste, gli operatori Sintesys, potranno rispondere sia via mail, allegando eventuali guide in pdf delle procedure richieste piuttosto che spiegazioni testuali oppure, in alternativa, contattare il cliente per calendarizzare sessioni formative specifiche sui temi e gli argomenti richiesti.
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