Il Team Sintesys, da oltre 22 anni, si dedica unicamente, a “Ricerca e Sviluppo” di metodologie per ottimizzare i processi di gestione di un negozio di arredamento, dai preventivi al CRM, senza trascurare alcun passaggio.
Forti di una pluriennale esperienza, acquisita “sul campo” e della volontà di collaborare con i nostri clienti, al fine di produrre strumenti sempre più adeguati alle loro esigenze, siamo in grado di fornire prodotti e servizi ampiamente collaudati e pensati su misura rispetto alle esigenze specifiche dei mobilifici.
Con oltre 850 negozi in tutta Italia che utilizzano Easy Store, Sintesys è leader di settore/mercato.
Grazie alla collaborazione di un Negozio di Arredamento di Bologna, Sintesys realizza «Gestione Punto Vendita» Il 1° software per i negozi di arredamento per la piattaforma Windows 3.11.
Sintesys rilascia «Gestione Punto Vendita» versione Multiutente per Windows 95
Dall’evoluzione di «Gestione Punto Vendita» nasce la prima versione di «Easy Store 2000»
Sintesys rilascia «Easy Store Xp» per Windows Xp implementando ulteriormente le funzionalità di base della piattaforma.
Sintesys rilascia «Easy Store 7» per Windows 7 con interfaccia grafica completamente rinnovata
Sintesys rilascia «Easy Store WEB» Il primo gestionale Cloud nativo specifico per il negozio di Mobili e di arredamento. Grazie al contributo di quasi 900 negozi di mobili italiani, il Team di Sintesys riprogetta e sviluppa una nuova versione, specificatamente sviluppata per il Web.
Sintesys Rilascia Easy Store 2021 in versione completamente responsive e con decine di nuova funzionalità.