EASY VIRTUAL STORE, è l’applicazione dedicata alla gestione di tutte le attività che l’azienda effettua con il cliente finale.
Il cliente accede a EASY VIRTUAL STORE attraverso un semplice click sul sito aziendale. Grazie a EASY VIRTUAL STORE, sarà in costante contatto con il punto vendita, sia nelle fasi precedenti la vendita, per fissare appuntamenti, chattare e video chattare con il personale del negozio, sia durante il processo di gestione della vendita, sia nelle fasi successive, fino alla gestione di eventuali richieste di assistenza. In questo modo gestire le attività di CRM sarà decisamente più semplice.
Inserendo un semplice link sul proprio sito web e su tutte gli strumenti social normalmente utilizzati per la comunicazione ai consumatori finali, i Clienti potenziali potranno registrarsi con i loro dati ed accedere a Portale Clienti con le proprie credenziali da Pc, Tablet e SmartPhone.
«Entra in Negozio» è la funzione di video chat, tramite il quale, il Cliente Finale, può video chattare con i consulenti in linea in quel momento, richiedere informazioni o fissare appuntamenti per la progettazione on line. Questo strumento consente di mettere a disposizione dei Clienti Finali, uno o più consulenti, che, attraverso l’applicazione Whereby, integrata nella piattaforma, possono video chattare. Un “negozio virtuale” sempre aperto al pubblico, nel quale il cliente finale, anziché entrare “fisicamente” nel negozio, clicca un pulsante e dialoga da casa sua, con l’operatore del negozio in quel momento disponibile.
«Chatta con noi» è un sistema di messaggistica Cliente/Consulente, molto simile a Whatsapp, che consentirà al consulente di dialogare direttamente con il Cliente Finale, fornendo informazioni, allegando immagini, progetti, ecc.
Booking è il sistema di prenotazione automatica degli appuntamenti che il cliente finale può prenotare sia in modalità On line, cioè in video chat, sia in modalità «fisica» cioè in negozio.
Mediante l’apposita configurazione in Easy Store, è possibile stabilire gli »slot» orari di disponibilità ed il numero di appuntamenti possibili per il numero di arredatori.
La Funzione Preventivi consente al cliente finale la visualizzazione dei propri preventivi, in forma estremamente ridotta ( solo totale ) e di relativi allegati (stampe, disegni, ecc ) la cui presenza è gestita di volta in volta a seconda delle esigenze specifiche.
La Funzione Vendite consente al cliente finale la visualizzazione dei propri acquisti, situazione pagamenti, merce e servizi e di relativi allegati (stampe, disegni, ecc.) la cui presenza è gestita di volta in volta a seconda delle esigenze specifiche.
Buoni Acquisto consente al cliente finale la visualizzazione dei Buoni Acquisto rilasciati dall’azienda. I Buoni vengono prodotti in modo automatico da Easy Store in relazione alla configurazione desiderata.
Store Advisor, è la funzionalità che consente al cliente di recensire la sua esperienza, grazie al questionario preimpostato in Easy Store.
Intercettare le recensioni dei clienti finali è molto importante e permette di intervenire su eventuali recensioni non positive, contattando immediatamente il cliente e risolvendo problematiche e insoddisfazioni.
Store Advisor, è la funzionalità che consente al cliente di recensire la sua esperienza, grazie al questionario preimpostato in Easy Store. I risultati delle recensioni generano report e dashboard in automatico per consentire la corretta valutazione della «qualità» della propria azienda.
Comunicare promozioni dedicate ai clienti diventa facile ed immediato. Grazie alla funzione «Promozioni» il cliente può essere reindirizzato su pagine del sito dell’azienda che riportano le promozioni di periodo o altre dedicate.
Inserendo un semplice link sul proprio sito web e su tutte gli strumenti social normalmente utilizzati per la comunicazione ai consumatori finali, i Clienti potenziali potranno registrarsi con i loro dati ed accedere a Portale Clienti con le proprie credenziali da Pc, Tablet e SmartPhone.
«Entra in Negozio» è la funzione di video chat, tramite il quale, il Cliente Finale, può video chattare con i consulenti in linea in quel momento, richiedere informazioni o fissare appuntamenti per la progettazione on line. Questo strumento consente di mettere a disposizione dei Clienti Finali, uno o più consulenti, che, attraverso l’applicazione Whereby, integrata nella piattaforma, possono video chattare. Un “negozio virtuale” sempre aperto al pubblico, nel quale il cliente finale, anziché entrare “fisicamente” nel negozio, clicca un pulsante e dialoga da casa sua, con l’operatore del negozio in quel momento disponibile.
«Chatta con noi» è un sistema di messaggistica Cliente/Consulente, molto simile a Whatsapp, che consentirà al consulente di dialogare direttamente con il Cliente Finale, fornendo informazioni, allegando immagini, progetti, ecc.
Booking è il sistema di prenotazione automatica degli appuntamenti che il cliente finale può prenotare sia in modalità On line, cioè in video chat, sia in modalità «fisica» cioè in negozio.
Mediante l’apposita configurazione in Easy Store, è possibile stabilire gli »slot» orari di disponibilità ed il numero di appuntamenti possibili per il numero di arredatori.
La Funzione Preventivi consente al cliente finale la visualizzazione dei propri preventivi, in forma estremamente ridotta ( solo totale ) e di relativi allegati (stampe, disegni, ecc ) la cui presenza è gestita di volta in volta a seconda delle esigenze specifiche.
La Funzione Vendite consente al cliente finale la visualizzazione dei propri acquisti, situazione pagamenti, merce e servizi e di relativi allegati (stampe, disegni, ecc.) la cui presenza è gestita di volta in volta a seconda delle esigenze specifiche.
Buoni Acquisto consente al cliente finale la visualizzazione dei Buoni Acquisto rilasciati dall’azienda. I Buoni vengono prodotti in modo automatico da Easy Store in relazione alla configurazione desiderata.
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Intercettare le recensioni dei clienti finali è molto importante e permette di intervenire su eventuali recensioni non positive, contattando immediatamente il cliente e risolvendo problematiche e insoddisfazioni.
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Comunicare promozioni dedicate ai clienti diventa facile ed immediato. Grazie alla funzione «Promozioni» il cliente può essere reindirizzato su pagine del sito dell’azienda che riportano le promozioni di periodo o altre dedicate.
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