info@sintesys.it Numero Verde: 800 97 90 91
Area Post Vendita

Come funziona l’Area dedicata al Post Vendita del software per mobilifici Easy Store

Come gestire il post vendita per i negozi di mobili grazie al software Easy Store: i moduli dedicati

Il lavoro non si conclude con la consegna dei mobili: anche la fase del post vendita richiede grande attenzione un’ottima capacità di gestione. Noi abbiamo pensato a tutto.

Conformità e Resoconto Consegna: come gestire queste attività

Resoconto Consegna è una fase molto importante del processo gestionale. Oltre all’attività di resoconto, in questa fase, si sviluppano anche le procedure di gestione dei costi dei servizi ed eventualmente della gestione di tutte le problematiche sorte durante la consegna.

Gestione del Post vendita per negozi di mobili: dalle assistenze alle contestazioni

Easy Store è dotato di una procedura completa per la gestione delle contestazioni e delle assistenze. Il potente motore per la gestione delle contestazioni, consente di governare e gestire tutte le casistiche delle possibili problematiche emerse durante la fase della consegna. Resi, sostituzioni, articoli mancanti, ecc. non sono più un problema da gestire ma solo procedure automatiche da effettuare per la risoluzione ed il controllo.