Gestire le vendite, i fornitori e il magazzino. Emettere preventivi. Pianificare trasporti e montaggi. Possiamo dirvi che il nostro gestionale per l’arredamento fa tutto questo e lo fa bene, ma preferiamo farvelo dire da chi ci ha dato fiducia.
“Utilizziamo Easy Store da molti anni e, con l’evolversi della situazione e del mercato, abbiamo abbracciato Easy Store: uno strumento efficace, veloce e consultabile ovunque in ogni momento.
Lo strumento fondamentale per la gestione di molteplici punti vendita di arredamento”
“In qualsiasi parte del mondo ci si trovi, basta entrare nel sito di Easy Store, inserire la propria password e vedere, ad esempio, i contratti appena stipulati nei nostri diversi negozi, anche redigere un contratto in remoto, al di fuori dello showroom. La forza di Easy Store Web è la sua memoria storica, per tutto.”
“Da molti anni, per le mie attività commerciali, uso il sistema Easy Store. Non posso immaginare di poterne fare a meno, anche perché ogni volta che nasce una nuova esigenza operativa o commerciale, Sintesys la soddisfa tempestivamente con la soluzione adeguata.”
“Il nostro sistema di vendita è completamente differente rispetto al resto del mercato. Questo ci aveva portato a considerare l’ipotesi di dotarci di un reparto interno per la creazione di un sistema informatico per il controllo di gestione. Poi, sei anni fa, abbiamo cominciato a collaborare con i professionisti della Sintesys che hanno realizzato un efficace sistema gestionale su misura delle nostre esigenze.”
“Il valore aggiunto della collaborazione con Sintesys non è solo lo strumento informatico Easy Store in quanto tale, quanto la possibilità di confrontarsi con dei professionisti veramente esperti nella difficile materia della distribuzione del mobile in Italia”.
“Il sistema Easy Store ci ha permesso di avere un efficace controllo di gestione dei negozi diretti e dei negozi affiliati. Attualmente, insieme ai tecnici della Sintesys, stiamo realizzando la piattaforma per il controllo integrale dei processi della sede centrale e dei singoli punti vendita.”
“Sono passati 10 anni da quando abbiamo iniziato ad usare Easy Store ed ogni giorno ne siamo entusiasti come fosse il primo.
Ha fatto davvero la differenza nella gestione del nostro punto vendita ed è stato fondamentale per la nostra crescita.
Ci ha aiutato a valutare meglio e modificare i nostri processi lavorativi, permettendoci poi di concentrarci nelle vendite ed aumentarne i volumi senza pregiudicare il flusso di lavoro..”
“Da molti anni utilizziamo Easy Store per la gestione dei nostri punti vendita governando tutti i processi operativi standard, ma, soprattutto, le eccezioni, che nel nostro lavoro, molto spesso, diventano la regola.”